Martina Sabato: fotomodella e aspirante attrice
Ciao carissima e ben trovata! Iniziamo questa intervista chiedendoti come hai vissuto la tua ultima esperienza televisiva a ” Take me Out”…
Direi che l’ ho vissuta proprio alla grande! Mi sono molto divertita e credimi, lo dico in totale sincerità, è stata veramente un’ esperienza fantastica!
Sii sincera: è difficile fare la fotomodella oggi in Italia?
Mah, non è certamente facile dal momento che vige una grande concorrenza oltre che tanta, per non dire tantissima, gente pronta a sgomitare e a fare tutto- e dico tutto e di tutto- pur di arrivare e in certi casi di ostacolarti.
Ma quali sono- secondo te- i vantaggi e gli svantaggi di questo mestiere?
Un giorno sei alle stelle, mentre il giorno dopo alle stalle. O ancora un giorno tutti ti amano e quello dopo non ti conosce nessuno.
Sei indubbiamente una bellissima ragazza: come riesci a convivere con la tua bellezza disarmante?
Per prima cosa ti ringrazio per il tuo complimento: sei molto gentile. Che cosa ti rispondo a tale domanda? Che sinceramente non ci faccio caso alla mia fisicità anche perché- fortunatamente- ho sempre avuto a che fare con gente di classe e alquanto elegante che si è comportata molto bene con me, oltre che in maniera decisamente professionale.
Tu sei protagonista di moltissimi shooting fotografici che fanno sognare letteralmente a bocca aperta tantissimi maschietti… Ma sii sincera: qual è il tuo rapporto con la macchina fotografica?
Mi piace giocare con il mio corpo e anche con la macchina fotografica. E ti dirò di più: stare davanti a un obiettivo non mi imbarazza proprio per niente, anzi, al contrario in tale situazione mi sento completamente a mio agio! Non per nulla adoro trasmettere sensazioni ed emozioni che riesco a trasmettere anche attraverso un mero scatto. Del resto, se ci pensi, la fotografia è arte e come tale deve comunicare qualcosa. O no?