“La Rivoluzione sta arrivando”, il tour dei Negramaro fa tappa in Sardegna
…Respira forte e tieni tutto dentro
apri le mani e aspetta s’alzi il vento
e quando passa quello è il tuo momento
di liberare l’anima nel Mondo…
Attesi, amati, lodati e ora annunciati in arrivo in Sardegna. Certo, i loro numerosissimi fan isolani dovranno aspettare ma la notizia, che circolava già da giorni nel mondo dello spettacolo, ora è certa: i Negramaro saranno ospiti del festival Grandi Eventi di Riola Sardo sabato 23 luglio.
I biglietti, posto unico nel parterre, saranno in vendita nei maggiori circuiti nazionali a partire da mercoledì 24 marzo al prezzo di 35 euro comprensivi dei diritti di prevendita. “La Rivoluzione Sta Arrivando tour” della band più amata nel nostro paese si aggiunge a un cartellone ricco organizzato da Sardegna Concerti e allestito grazie alla collaborazione con Dromos Festival, Rocce Rosse & Blues e Jazz in Sardegna.
Dopo i già annunciati tour di Massimo Ranieri, in scena il 9 luglio con il suo progetto Malìa, e di Max Gazzè, in scena sempre al Parco dei Suoni di Riola Sardo il 12 agosto, i Negramaro promettono un’altra notte di grande spettacolo e musica. Mancano infatti meno di due mesi al loro attesissimo tour in partenza il prossimo 5 maggio da Taranto (appuntamento già raddoppiato in seguito al sold-out della prima data): dopo la città pugliese, altre otto piazze italiane, tra cui quella di Riola Sardo ad Oristano, sono pronte ad accogliere la seconda tranche del tour già approdato in molte città italiane lo scorso novembre.
di Ilaria Rundeddu