Sembra che il popolare brand svedese venditore di abbigliamento abbia deciso di andare contro corrente!
Ha scelto come testimonial delle ragazze come tante, con tante e belle imperfezioni.
Hanno cellulite, un po’ di pancetta e qualche smagliatura.
Sono imperfette ma bellissime!
Questo è il nuovo identikit delle modelle scelte da H&M così da promuovere la nuova linea di costumi da bagno per l’estate 2019.
Il brand svedese ha così deciso di andare contro corrente scegliendo delle modelle ritratte al naturale, senza, o quasi alcun ritocco con Photoshop.Le modelle indossano bikini con motivi a fiori, costumi interi e parei leopardati. Il tutto a dimostrare che si può essere bellissime anche senza dove rispettare gli stereotipi che la moda usa ed a cui siamo stati abituati nel corso degli anni e delle sfilate.Il colosso della moda low-cost ha voluto distaccarsi dagli standard creati dal fashion system, che hanno sempre imposto fisici asciutti con muscoli scolpiti, e foto ricreate completamente con Photoshop.In ogni caso, questo è un modo per dare spazio a delle modelle che rispecchiano la perfezione e la bellezza femminile: fatta di forme morbide, naturali, e con qualche imperfezione che non guasta mai, e che, rende addirittura più sexy!
Rivista DonnaCommenti disabilitati su Intervista a Michela Giangrasso: il sogno delle Miss
Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.AccettaNoPrivacy policy