Essere belle dentro e fuori
Care donne lettrici, quante volte abbiamo avuto paura a provare il costume per il fatidico esordio in spiaggia?? Si sa bene ormai che l’essere belli non è soltanto ciò che facciamo trasparire agli altri ma soprattutto ciò che noi crediamo di essere. Quindi su con il morale! Non bisogna aver paura di mettere i piedi sulla bilancia perchè qualunque siano le cifre che appariranno, dobbiamo essere fiere di ciò che siamo. Però dal momento che niente si ottiene col ”niente” abbiamo selezionato alcuni consigli dal web per imparare a stare meglio con la nostra mente e con il nostro corpo.
1. Programma pancia piatta di Nestlè Fitness ci da dei consigli su come impiegare bene 5 minuti della nostra giornata
http://www.youtube.com/watch?v=Qe9WqtRJJas&feature=player_embedded
http://http://www.youtube.com/watch?v=0G2z4GBdOnw&feature=player_embedded
2. Dieci tecniche di rilassamento consigliate da DonnaModerna
http://www.donnamoderna.com/tempo-libero/Vincere-lo-stress-10-strategie-d-urto
3. Make-up
Non possono mancare dentro la vostra borsetta lipgloss e mascara: essenziali durante l’estate per avere un aspetto sempre impeccabile!
Tenersi sempre aggiornate in fatto di Make up non è un male per noi donne, soprattutto se si ha la possibilità di portare i consigli sui nuovi look sempre con noi. Grazie alle nuove tecnologie possiamo scaricare l’ Applicazione di Clio Make up sui nostri dispositivi mobili. Ecco un tutorial che potrebbe rivelarsi utile in vista dell’estate: http://www.youtube.com/watch?v=HnGFLAGOZmE
4. Moda Primavera/Estate 2013
Mix di culture e epoche per il nuovo anno. L’anno 2013 sembra essere ibrido in fatto di moda: non ci sono regole fisse e date spazio alla fantasia! Dal multietnico al retrò, dai quadri alle strisce, dalle borchie alle fantasie floreali. Quest’anno si da spazio alla Donna per quello che vuole dimostrare di essere; e si vede:
Floreale:
Antonio Marras
Asos.com
Borchie:
Michael kors
All Stars
Stile Multietnico:
Dolce & Gabbana
Iceberg
Righe e Quadri:
Moschino