Con Estathé Picnic Day e Gambero Rosso in 12 città d’Italia

 

  • Sano e tradizionale, Pasquetta rinnova il rito del picnic
  • Sano e tradizionale, Pasquetta rinnova il rito del picnic
  • PICNIC DAY A TORINO
  • PICNIC DAY A TORINO

L’Estathé Picnic Day ,un picnic che raccoglierà piccoli e grandi da Torino a Bari, da Palermo a Mestre è l’idea lanciata dalla Ferrero con l”Estathé.

Una grande festa itinerante in 12 città d’ Italia, la prima  il 21 aprile si è svolta  a Torino, al parco del Valentino; a Mestre al parco San Giuliano; a Villa Ada nella capitale e al Foro italico di Palermo.

Seconda tappa domenica 27 aprile al parco Sempione di Milano, ai gardini Margherita di Bologna, al parco Pertini di Arezzo e a Bari, nel parco 2 giugno.

L’ultimo assaggio si avrà domenica 4 maggio, per i fiorentini al parco delle Cascine, a Napoli a Villa Floridiana, a Padova l’appuntamento è al parco Iris e a Parma in quello della Cittadella.

Sarà un connubio all’insegna del gusto quello che vede uniti Estathé e Gambero Rosso, che seleziona per ogni località le migliori prelibatezze regionali. I tipici  prodotti della tradizione verranno distribuiti gratuitamente in appositi cestini da picnic.

La colonna sonora è offerta da Radio Deejay. E per far crescere le aree verdi urbane, Estathé lancia una competizione fra le città protagoniste: la tappa più partecipata, infatti, potrà vincere un supporto per migliorare  un nuovo parco cittadino.