Le MILF : donne over 40, pin-up stagionate a cui piace far impazzire i giovani
Milf, sono le donne che fanno impazzire i giovani. Sono le pin-up stagionate che vogliono rimanere giovani e belle a tutti i costi. In genere i figli provano una gran vergogna ma non possono dirlo perhè la Milf che, in genere si aggira per casa nei pochi momenti della giornata, potrebbe diventare aggressiva se sente minacciata la sua bellezze e fascino. In genere la sua concorrente numero 1 è la figlia, sopratutto se è bella, la cui fioridezza delle carni oggi è minacciata dall’esperienza della MILF, giunoniche matrone genitrici di prole, che brandiscono il pugnale dell’avvenenza come corpo contundente di virili turbamenti. La Milf è in continua conferma per la conquista del maschio giovane. Una perfetta Milf la si può riconoscere dal suo passo accattivante anche dentro le mura domestiche e il suo modo aggressivo e concentrato nell’ estetica, si ammorbidisce solo alla visione degli amici dei figli con i quali ama interloquire per lungo tempo, tanto da farli cadere nella trappola della seduzione. Il suo tempo è speso in palestra ( meglio se la palestra dei figli) e in centri di bellezza.. Il luogo di lavoro è un optional sopratutto se i suoi colleghi non sono giovinastri con certe caratteristiche particolari.
Con l’acronimo di “Mother I’d Like to Fuck” ( madre che io mi farei) -coniato per la madre di Stifler, protagonista del film American Pie-, si fa riferimento ad una categoria di donna in possesso di precisi requisiti anagrafici e fisici:
-età: superiore a 40 anni
-status di famiglia: (almeno) un figlio, (almeno) un compagno, (almeno) un amante e svariati ex.
-segni particolari: eventuali ritocchini chirurgici sparsi qua e là nel perimetro di un corpo da pin-up stagionata.
Luoghi deputati all’incontro della specie:
palestre, estetiste, scuole frequentate dai figli. Professioniste dell’ancheggiare su altezze funamboliche, camminano tenendo in una mano lo zainetto del figlio e nell’altra il cellulare, poichè se nel tempo libero fanno le mamme, di lavoro prendono appuntamenti per se stesse. La baldanza dell’andatura diventa una tacita dichiarazione di guerra tutt’altro che fredda per la giovane età del tenero virgulto, chiamato a dimostrare sul campo le doti di un’esordiente “maschitudine”.
Look: un forte impatto sull’istinto più maschio è assicurato da scollature vertiginose e magliette aderenti, generose nel mostrare il recupero strutturale spesso ottenuto in una clinica estetica, e si mescola a quel primordiale ricordo del seno materno che sa tanto di un insuperato“ complesso di edipo