Arriva l’isola dei fenomeni, il primo mini reality trash ma benefico!
Arriva l’isola dei fenomeni, il primo mini reality trash ma benefico!!! Il programma è ideato e condotto dalla biscardina Georgia Viero.
Davvero un beneficio per il cuore e lo spirito il nuovo reality che attraverso la parodia della più celebre Isola dei Fenomeni regala molti sorrisi e soprattutto fa beneficenza.
I concorrenti ,tutti fenomeni della tv e del web,noti disturbatori televisivi o ex star in pensione di programmi del calibro di Drive In per 5 ore a settimana si isolano sull’Isola Tiberina di Roma e si sfidano nelle strade e vicole le varie “Playa Se Suda” per affrontare alcune prove totalmente per beneficenza come quelle di ripulire le strade sporche ,organizzare raccolte abiti ,rispondere allo sportello virtuale anti-bullismo,aiutare le vecchiette ad attraversare la strada etc etc…il loro premio sarà quello di avere la possibilità di isolarsi con alcune bellissime modelle “destinate”a coloro i quali saranno i più veloci nello svolgere le varie attività .
Alla fine di ogni puntata ci sono dei saluti speciali da parte di personaggi vip che hanno avuto a che fare con l’isola dei famosi come Carmen di Pietro
E’un momento di spettacolo assolutamente paradossale e volutamente trash per essere anche un po’ provocatorio nei confronti dei reality che spesso sono noiosi e ripetitivi e a volte trascurano un po’ il lato umano.
Georgia Viero,conduttrice ed attrice tv ,spalla femminile del Processo di Biscardi ha ideato,scritto e condotto questo progetto affidandolo alle telecamere di Canale 25 e alla regia di Paolo Parrella .
Il filmato in 5 giorni ha ottenuto oltre 3500 visualizzazioni ed ha conquistato anche Blob che ne ha mandato un ampio estratto .
Ecco i protagonisti:-Georgia Viero,conduttrice-Paolo Parrella,inviato,Kristian Paoloni-il salutatore,Niki Giusino-il disturbatore tv intervistato da Enrico Lucci ,Mauro Fortini il disturbatore tv,uomo bic,gentiluomo ed intruso dei tg,Francesco Sangiovanni-il cartellonista che si manifesta nei tg-Italo Vegliante il “pantera”di Drive In e l’uomo dai mille suoni,Mirko Pontesilli il fenomeno di “Italia’s got talent”non che provocatore di Maria De Filippi,Umberto Severini l’artista che imita d’artagnan e con le sue tele dipinge l’anima.
Credito foto Giulio Aquilani