Maura Carotti e il Fashion Vanity Revolution
Si è svolta nella splendida cornice del Flag Disco di Arriccia, in provincia di Roma, con il patrocinio del comune della cittadina, la rivisitazione della prima edizione di Fashion Vanity rinominata stavolta “Fashion Vanity Revolution”. Tale manifestazione ha segnato un momento molto importante per la conduttrice e ideatrice del format Maura Carotti ; infatti è stata l’ occasione per festeggiare il suo compleanno, i primi vent’anni di carriera e la vittoria su una brutta malattia. E’ stato un evento unico nel suo genere nel quale la Carotti si è voluta cimentare anche nel ruolo di regista.
Fashion Vanity Revolution è stata la “ Rivoluzione” che tutti aspettavano, moda e mondanità erano il cuore vibrante dell’evento stesso, e da contorno non potevano mancare ospiti illustri del jet set dello spettacolo e personalità della stampa e della moda per uno spettacolo dalla durata di due ore, suddivise tra defilè di moda e di ottima musica.
Due fashion Designer Giovanni Bilello e Cinzia Dell’Omo e una casa internazionale di moda come Mexton hanno calcato la passerella portando nuove collezioni e nuove tendenze alla portata di tutti. In un periodo storico cosi critico come quello che stiamo vivendo, ora più che mai è importante sentirsi belle e appropriate in ogni circostanza. Ottime idee per le tasche e per essere sempre belle! Questo era il MOOD della manifestazione voluta e creata appositamente da Maura Carotti per portare la moda anche a chi non si è mai avvicinata a questo mondo.
Speciali ringraziamenti vanno al regista Duglas Fusco, alla coreografa ed indossatrice Kamila Klesh, a tutte le bellissime modelle intervenute, al dj Andrea Silvestri e a tutto lo staff del Flag Disco.