Daniele Silvestri inaugura l’attesa anteprima del Festival “Abbabula”
Sarà Daniele Silvestri, con il tour teatrale “Acrobati”, a salire sul palco del nuovo Teatro Comunale di Sassari per l’attesissima anteprima del festival “Abbabula”. Il cantautore romano arriva sull’Isola con un disco ai vertici delle classifiche, i favori della critica e una serie di ben 30 soldout consecutivi, che hanno trasformato la sua tournée in un vero e proprio evento.
Grazie alla collaborazione con la Uisp, il festival Abbabula attiverà un servizio di Baby Parking, offrendo ai genitori l’opportunità di assistere al concerto di Daniele Silvestri in piena tranquillità, dando loro l’occasione di affidare i loro bambini ad animatori qualificati che li faranno giocare e divertire per tutta la durata dello spettacolo.
Il concerto di Daniele Silvestri è però solo l’anteprima dell’edizione 2016 Festival, che a partire dall’anteprima di sabato prossimo e passando per la tre giorni di concerti del 12, 13 e 14 maggio, porterà sui palchi cittadini gli artisti più interessanti del panorama italiano, fra grandi nomi e grintosi esordienti sulla scena musicale: da Bobo Rondelli a Levante, Appino e I Cani, passando per Flo, The Swett Life Society e le proposte made in Sardegna Claudia Crabuzza, Raffaele Puglia e il Giardino.
Appuntamento fissato per domani, sabato 7 maggio, alle ore 21: ancora disponibili biglietti in Loggione, info Le Ragazze Terribili al 079278275.