Ilda Mustafai:”Il mondo dello spettacolo mi da molte emozioni e soddisfazioni”
E’ veramente simpatica e alla mano la giovane modella e conduttrice Ilda Mustafai, attualmente in schermo su Rtb nel programma ” Restart” condotto e ideato da Maurizio Poli con la collaborazione oltre di Ilda di Barbara Bet e di Giusy Biondelli.
Ecco che cosa ci ha raccontato di se…
Ilda, presentati alle nostre lettrici…
Ciao, sono Ilda Mustafai e sono una modella e conduttrice, ai suoi esordi. Nel 2015 ho partecipato a Miss Italia Lombardia arrivando alle regionali. Poi sempre in quell’ anno sono stata tra le testimonial della campagna JACO srl marchio emergente italiano di occhiali e sono arrivata a lavorare nel programma di economia e finanza “Restart”, trasmesso su Rtb. Ho inoltre condotto fino ad oggi diverse serate in suggestive location nel Nord d’ Italia.
Che ricordi hai del tuo debutto nel mondo dello spettacolo?
Il mio debutto televisivo vero e proprio è stato con il programma “Restart” dove ho avuto la possibilità di potermi far conoscere e di espormi.
Ricordo ancora la prima puntata, l’ agitazione era tanta, non è semplice doversi trovare di fronte alle telecamere e parlare, si ha sempre la paura di sbagliare a dire qualcosa. Però il conduttore, Maurizio Poli, da subito mi ha fatta sentire a mio agio e praticamente ora mi sento come a casa.
Come vedi questo mondo?
Il mondo dello spettacolo è un mondo che mi da molte emozioni e soddisfazioni.
Non è semplice entrare in questo ambiente perché la concorrenza è molto alta però se si è forti di carattere, determinati e umili si hanno le carte in regola per poterci provare.
Chi consideri i tuoi punti di riferimento in esso?
Punti di riferimento nel mondo dello spettacolo? Io ammiro molto Michelle Hunziker, adoro la sua simpatia e spontaneità, è una donna piena di vita e davanti alle telecamere si percepisce che è se stessa rispetto, invece, ad altre dove si nota la “finzione” .
E nella vita in generale?
Nella vita in generale il mio punto di riferimento è mia mamma, lei è una forza della natura! Lavora molto ma nonostante ciò è sempre solare, pronta ad ascoltarti e consigliarti. Insieme a mio padre sono riusciti a trasmettere, a me e alle mie due sorelle, l’ amore per la famiglia e i valori della vita.
Hai qualche rimpianto?
No, nessuno. Tutte le esperienze che ho fatto mi hanno arricchita interiormente.
Che cosa ti auguri di ottenere sia sul piano lavorativo sia su quello privato?
Sul piano lavorativo mi auguro di arrivare il più lontano possibile, di fare tante esperienze e di provarci sempre senza tanti “ma” ma soprattutto mi auguro di imparare molto. Sul piano privato sono sulla strada giusta, ho un fidanzato che mi appoggia in tutto e per tutto quindi non potrei chiedere di meglio.
Di Laura Gorini
Credito foto Daniele Maffietti