La mamma di Zaniolo dichiara: «Mi piacerebbe vederlo insieme a Belen»
Zaniolo, il talento della Roma, durante l’intervista marca la madre a vista:«Con le foto la sto controllando, preferisco fargliene fare di meno»
Niente macchina per il ragazzo, a Trigoria è con la mamma.
Nicolò Zaniolo, che va sempre a tutto gas in campo, viene accompagnato al centro sportivo “Fulvio Bernardini” da Francesca Costa, sua madre, molto famose par i selfie.
Chiamata anche Lady Zaniolo, si trova al centro delle polemiche, per i suoi scatti, non troppo hot, sul suo profilo Instagram.
“La boccuccia? L’ho vista fare e adesso poso anche io così“
Questa è la risposta di Francesca all’intervista del programma Le Iene, avendo intercettato madre e figlio all’uscita da Trigoria.
La mamma però è marcata a vista dal figlio, che infatti ha detto la sua durante l’intervista.
«Con le foto la sto controllando, preferisco fargliene fare di meno».
Zaniolo è proprio nel cuore di mamma.
«Piango quando Nicolò segna, mi emoziono ogni volta».
Sappiamo bene che il figlio non sta pensando alle ragazze ma solo al calcio, ma la mamma Francesca Costa ha fatto una dichiarazione particolare.
«Mi piacerebbe se si fidanzasse con Belen».
Nelle ultime settimane grazie sicuramente a Nicolò, anche la popolarità di sua madre è cresciuta.
Qualche tempo fa aveva dichiarato di voler partecipare al Grande Fratello
“Ma l’ho detto per scherzare. Può essere una trasmissione per me perché non sapendo far niente chiunque ci può andare. Non so cosa dire…“
Dopo ciò interviene il figlio, contrariato nel voler vedere la madre in televisione, così ha abbandonato l’intervista con Le Iene, quando le domande riguardo al reality si sono fatte più insistenti.