Frances Bean Cobain: Ecco la figlia di Kurt Cobain
Frances Bean Cobain è la figlia del famoso cantante ormai scomparso: Kurt Cobain.
La ragazza ha preso la passione del padre, infatti lei ha una voce incantevole, oltre ad avere occhi degli occhi bellissimi di colore turchese.
Frances Bean Cobain è la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love.
La ragazza su Instagram ha più di 1 milione di follower.
Frances ha sicuramente ereditato dai genitori la passione per la musica!
Scopriamo chi è la figlia del frontman tanto conosciuto dei Nirvana.
Frances Bean Cobain ormai ha 26 anni.
Quando il padre si suicidò nel 1994 con un colpa di fucile, lei aveva appena 20 mesi di vita.
Su Instagram la ragazza, già molto famosa, pubblica foto varie, sopratutto dei post che riguardano opere di pittura, di cui è lei stessa autrice.
Pubblica video dove canta e imbraccia la sua chitarra.
Questa è una parte della sua vita.
Nel 2015 ha partecipato, insieme agli altri produttori al film documento, intitolato: Kurt Cobain: Montage of Heck, dell’HBO.
Il film parla della vita di Kurt Cobain, ed è stato presentato al Sundance Film Festival.
Anche lei aveva un profondo desiderio riguardante questa produzione:
“Non voglio la mitologia di Kurt o il romanticismo”
E questa dichiarazione entra perfettamente in sintonia con quello che lei ha sempre detto del padre.
Nello stesso anno ha rilasciato un’intervista al Rolling Stone USA, dove ha voluto raccontare della sua vita, rivivendo la sua infanzia e l’adolescenza senza la presenza di suo padre.
Per suo padre non ha usato mezzi termini, e lei ha parlato con tutta la sincerità di cui poteva essere capace.
“Kurt era arrivato al punto da sacrificare ogni piccola parte di sé a favore della sua arte perché era quello che il mondo gli chiedeva. Credo che questo sia stato uno dei fattori scatenanti. Sentiva di non voler essere qui e che tutti sarebbero stati più contenti senza di lui. Ma se avesse continuato a vivere io avrei avuto un padre. E penso che sarebbe stata un’esperienza incredibile per me”.
Dal padre Kurt e dalla madre Curtney, ha sicuramente preso la loro passione principale, quella per la musica.
Il suo account di Instagram è colpo di video, con delle sue piccole performance con la chitarra.
A volte canta delle cover di Leonard Cohen, come Halleluja, in altri canta dei suoi pezzi.
Recentemente è stata intervistata con Ru Paul per il podcats What’s the Tee? e la ragazza ha raccontato la sua esperienza, come lei vive la musica.
“Molte persone tentano di replicare o rifare quello che hanno fatto i loro genitori, giusto? Sono sempre stata esitante nel definirmi una musicista per molto tempo perché è una faccenda di famiglia. È come diventare un dottore perché i tuoi genitori sono dottori. E c’è anche questo tipo di sporca associazione per cui per la mia famiglia è finita male con la musica. Quello che mi spinge a fare musica è che lo faccio in maniera diversa dai miei genitori. Quello è il loro genere di musica. Come suona la mia voce non ha niente a che vedere con quello che hanno fatto loro”
Nell’intervista a Rolling Stone USA, ha inoltre parlato delle sue preferenze musicali. La ragazza ha dichiarato espressamente di come i Nirvana non siano nel suo personale Olimpo.
“Non mi sono mai piaciuti tantissimo i Nirvana. […] Sono sempre stata più interessata ai Mercury Rev, Oasis, Brian Jonestown Massacre. La scena grunge non mi ha mai attratta particolarmente”.
Chissà come l’avrà presa Kurt dall’alto dei celi? Sicuramente si sarebbe messo a ridere, per le dichiarazioni della sua bella figlia ormai grande!