Huawei lancia sul mercato gli occhiali smart!
I nuovi occhiali smart, già presentati su Twitter, verranno lanciati sul mercato a luglio 2019
In vendita non solo più telefoni e orologi. Huawei introduce anche gli occhiali intelligenti.
Si chiamano Smart Eyewear, mostrati appena una settimana fa a Parigi, durante il lancio del P30, il telefono che sfiderà apertamente la Samsung e la Apple.
Questo nuovo dispositivo è stato realizzato con la collaborazione della Gentle Monster, un marchio coreano specializzato nella creazione e produzione di accessori.
Non sono stati forniti i particolari tecnici ufficiali, ma sono chiari alcuni dettagli tecnologici.
Al momento negli occhiali sono integrati due microfoni, due altoparlanti, ed essi si interfacciano con gli smartphone attraverso la connessione bluetooth.
Gli occhiali sono completi di custodia, che all’interno ha una batteria, consentendo così di ricaricarli.
See things like never before. Accessorise with the finest… #Huawei x Gentle Monster Eyewear. #RewriteTheRules pic.twitter.com/BXtXE9HM2z
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) March 26, 2019
The future is now! Together with Gentle Monster we have joined forces to take your wearable intelligence to the next level with #HUAWEI X GENTLE MONSTER EYEWEAR. pic.twitter.com/MrgO2esXK4
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) March 26, 2019
Questo nuovo accessorio ha anche la certificazione IP67, che garantisce l’impermeabilità. Ciò permette l’adattamento alle giornate di pioggia.
Il lancio di Smart Eyewear è previsto per luglio 2019, come spiega il sito Mashable.
Durante la presentazione di Parigi l’Huawei ha lanciato un nuovo modello di cuffie senza fili (simili alla Apple e Samsung) chiamate FreeLace che hanno un sistema di ricerca veloce.
Sono presenti anche due nuovi modelli di SmartWatch, chiamati rispettivamente, Watch Gt ed Gt Elegant che hanno nuove funzioni di monitoraggio riguardanti il fitness, promettendo la durata della batteria fino a 2 settimane di utilizzo.