Samara Salah protagonista del Gran Galà della Danza di Donatella Padiglione
Afrodanza Di Donatella Padiglione e Carla Desogus vi invita allo spettacolo finale della scuola che si terrà il giorno sabato 4 luglio 2015 ore 21 al Akroama Teatro delle Saline. La serata presentata da Angelica Lai, prevede danza orientale tradizionale, bollywood, saidi,
“Siamo onorate di ospitare la meravigliosa artista internazionale Samara Salah di origine araba, che ci incanterà con il suo stile – afferma Donatella Padiglione”.
Un grande evento. Samara è una danzatrice a livello internazionale, coreografa, insegnante di danza orientale e assistente della famosa Raqia Hassan. Di origine egiziana e marocchina si dedica sin da bambina alla cultura della danza orientale, approfondendo gli studi con maestri di danza di grande levatura e prestigio e conseguendo diversi diplomi dell’accademia di danza egiziana con: Kamal Naim, già maestro della famosa Nagwa Fouad; Mohamad Khalil, Zizi Mostafa, Zaza Hassan, diventando la prima insegnante dello stile di Samia Gamal, dello stile raqs sharqi, e del folklore arabo Samara II II sarà nelle sede della scuola di Afrodanza in via Molise a Cagliari il 5 Luglio dalle 10 alle 13, per un seminario di tre ore curando la gestualità e la cura dell’espressività STILE SAMIA GAMAL.
Domenica 5 Luglio ci sarà un WORKSHOP tenuto da Samara di tre ore nella sede di via Molise dalle 10 alle 13 ..vi aspettiamo da lunedì sarà possibile prendere i biglietti numerati nelle due sedi della scuola di danza, ritirare locandine e programmi di sala.