Manila Gorio la manager dei vip trionfa al party dell’isola dei famosi
Si è da poco conclusa l’edizione del reality show ISOLA DEI FAMOSI e come di consueto la grande festa non può mancare. Si è svolta presso la discoteca Biblos di Milano c’erano proprio tutti, ma sopratutto spiccava la presenza della figura manager che in questo momento sta diventando un punto di riferimento per moltissimi personaggi dello spettacolo, la bellissima e giovanissima manager Manila Gorio.
Al centro dell’attenzione dei fotografi la presenza della bella manager transgender chiaramente non è passata innoservata, eccola abbracciata a tanti amici vip e artisti fra selfie e foto, tutti intorno alla Gorio, regina indiscussa degli ultimi anni che grazie alla sua intraprendenza manageriale sono in molti che vogliono lavorare con lei e condividere numerosi progetti.
Indubbiamente Manila Gorio sempre al centro delle cronache sta conquistando visibilità e fiducia nell’ambito di molti personaggi dello star system, un po’ come in passato Lele Mora e Fabrizio Corona, cosa ci aspetteremo dalla Gorio? Magari sarà la prossima naufraga della prossima edizione dell’isola dei famosi? Staremo a vedere!