Manuela Arcuri messa in imbarazzo! Ecco perché..
Manuela Arcuri è stata ospite di “Vieni da me” da Caterina Balivo, dove ha dovuto affrontare una situazione molto imbarazzante.
Manuela Arcuri pochi giorni fa è tornata in tv dopo qualche tempo passato lontano dai riflettori. Per il suo ritorno a scelto il salto di Caterina Balivo, e come ogni ospite del programma l’attrice ha dovuto confessare diversi lati della sua vita, alcuni anche piuttosto intimi.
Manuela, ospite di Vieni da me su Rai Uno, ha parlato dei suoi futuri progetti nel mondo del lavoro. Ha anche affrontato questioni relative al suo ruolo di mamma, parlando molto di suo figlio Mattia, nato dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Tra le tante cose, sono mancate anche diverse battute scherzose e a tratti imbarazzanti.
Tra imbarazzo e spiegazioni
Nella cassettiera, presente agli studi del programma ci sono una serie di oggetti. Caterina Balivo ha intervistato l’attrice Laziale originaria di Anagni. Tra i vari argomenti, Manuela non ha potuto non nominare anche suo figlio, il piccolo Mattia che ha quattro anni. Lei è stata anche ospite, lo scorso sabato proprio insieme a suo figlio allo Zecchino d’Oro.
Durante il programma Vieni da me, ad un certo punto si è dato via a un siparietto esilarante tra l’attrice e la conduttrice.
Caterina Balivo, ha tirato fuori dal cassetto un deodorante per le ascelle, mostrandolo alla sua ospite.
La Arcuri, è rimasta letteralmente scioccata alla vista di tale oggetto, non aspettandosi di vedere quell’oggetto e di doverlo persino commentare. Ovviamente con l’ironia che spesso caratterizza la bella interprete, ha preso il deodorante dalle mani della Balivo e ha precisato: “Mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”.
Dopo, la conduttrice ha ricordato al pubblico il motivo della scelta di quell’oggetto. Il riferimento era dovuto alla famosa scena del film Viaggi di nozze, dove l’Arcuri, al tempo giovanissima spiegava a Jessica e Ivano, rispettivamente Claudia Gerini e Carlo Verdone, l’ultima moda in fatto di peli sotto le ascelle. Così Manuela aveva pronunciato la nota battuta: “N’ascella sì, n’ascella no”.
Il futuro dell’attrice
Nel corso dell’intervista, Manuela Arcuri ha detto che suo figlio è la cosa più bella che le fosse capitata. Il piccolo Mattia rappresenta per lei il suo successo più grande, “non c’è film che tenga di fronte a lui”.
La splendida attrice ha dunque affrontato il tema della maternità. “Quando vado a prenderlo non sono la Arcuri, ma Manuela, una mamma normalissima”. La donna a cui è stato chiesto se ci fosse un’eventuale allargamento della famiglia, lei non ha escluso la possibilità di regalare un fratellino o una sorellina al suo piccolo di casa Mattia.