Salmo apre la vetta del 2019 in Hit Parade
Sul podio, al seguito di Salmo: Mengoni e Maneskin. I Queen si fanno trasportare dall’onda del film.
Il nuovo anno si apre all’insegna del Rap!
La prima Hit Parade del 2019 mette in vetta Salmo, che con il suo nuovo album “Playlist” guadagna la prima posizione e spodesta Marco Mengoni. Scende al secondo posto con l’album “Atlantico”.
In tera posizione ci sono i Maneskin con “Il Ballo della Vita”. Al quarto posto, sempre importante anche se non sul podio, c’è Ultimo con “Peter Pan”.
Lasciandosi trasportare dall’onda del film uscito nelle sale, raccontando la biografia sulla vita di Freddie Mercury ed il suo gruppo, i Queen. Due album: Platinum Collection e Bohemian Rhapsody si piazzano rispettivamente al quinto e sesto posto.
Il resto della Top Ten è tutta italiana: Sfera Ebbasta, Eros Ramazzotti, Giorgia e Mina.
Tra i singoli vince il primo posto “Il cielo in una stanza” di Salmo con Nstasia. A seguire i Maneskin con “Torna a Casa”. Il terzo posto va al rapper vincitore dell’ultima edizione di X Factor: Anastasio con “La Fine del Mondo”
I vinili sono una passione che non tramonta mai sopratutto in questo periodo in cui la tecnologia fa da padrona.
La passione per i Pink Floyd rimane vivida anche in questi anni, tutto all’insegna del Rock. Il loro vinile è al primo posto con il loro classico “The Dark Side of the Moon”, il secondo lo raggiungono con “The Wall” e il quarto con “Wish You Were Here.”