Belen Rodriguez è pronta a lasciare la Mediaset?

Secondo alcune indiscrezioni, Belen lascerà nel corso del 2019 la Mediaset

Belen-RivistaDonna.com

Belen sicuramente è una dei tanti volti più amati del piccolo schermo, e fin dal suo debutto in televisione. Tutto ciò è successo molto tempo fa, ma sappiamo che ormai la showgirl ha conquistato il cuore del pubblico italiano.

L’hanno eletta una delle conduttrici più seguite ed apprezzate di sempre.

Nel corso degli ultimi mesi la ragazza di origine Argentina è stata protagonista di tanti programmi.

Ha condotto Balalaika e Tù Sì Que Vales. Era tra le possibili candidate alla conduzione del Grande Fratello 15. affidato poi a Barbara d’Urso. 

Nonostante ciò, per Belen sono arrivate nuove proposte da parte della Mediaset, ma pare che siano state rifiutate.

Un settimanale, Spy, ha svelato che alla Rodriguez è stato chiesto di condurre la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, e di partecipare come opinionista a l’Isola dei Famosi.

Entrambe le offerte però sono state declinate. Secondo la rivista, la showgirl stia valutando attentamente la possibilità di lasciare la rete, cercando dei progetti che potrebbero portarle una svolta nella carriera

Belen, secondo alcuni rumors, non vuole più accontentarsi di ruoli minori, ma è alla ricerca di un programma che la renda protagonista.

Vuole lasciare la Mediaset?

Belen sarebbe pronta a rischiare tutto, pur di ottenere importanti ingaggi:

“Per Belen, in attesa della nuova edizione di Tú Sí Que Vales, ora è tempo di scelte. Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma top secret al momento, o la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare”

Belen-RivistaDonna.com

 

Secondo queste voci, pare che lei potrebbe anche assumere il controllo della seconda edizione di Temptation Island Vip, dopo la scelta di Simona Ventura di abbandonare il programma. Anche SuperSimo, come ormai sappiamo ha deciso di dire addio alla Mediaset per tornare in Rai.

Che sia questo l’incarico di cui abbia bisogno Belen Rodriguez? Temptation Island Vip potrebbe dare una scossa alla sua vita da conduttrice?

Non lo sapremo ancora per un po’, ma la nostra Belen è ormai nell’occhio del ciclone mediatico. 

Belen Rodriguez nuda sui social

Qualche giorno fa Belen è finita ancora una volta al centro delle polemiche per via di una foto sexy postata sul suo profilo Instagram. 

La showgirl si è fatta fotografare in una sauna con un bikini, il tutto reso completo dalla sua posizione sensuale che ha fatto discutere tutto il web.

Ovviamente Belen ha deciso di rispondere alle critiche, alcune volte arrivate anche ad essere piuttosto offensive. 

Si sa che non è la prima volta, e non sarà l’ultima in cui la conduttrice viene attaccata per questi suoi atteggiamenti.

Molti utenti su Instagram l’hanno attaccata per via del suo modo di mostrarsi sui social: un po’ troppo nuda, affermando che il suo comportamento è leggero e frivolo.

View this post on Instagram

Warm•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen per fortuna non si cura di tutte queste accuse, così da affermare che inizierà a coprirsi solamente quando compirà 70anni. 

Per ora restiamo in attesa di scoprire cosa succederà del suo futuro televisivo, sperando che l’opportunità che attende possa arrivare al più presto. 

La svolta sarà proprio Temptation Island Vip? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Belen-RivistaDonna.com