Paneoro Jewerly: i gioielli fatti di pane

Francesca Bellu ci presenta delle nuove creazioni della sua linea di gioielli Paneoro

Non manca di rinnovamento, e la sua creatrice, Francesca Bellu ci ha voluto presentare con questi nuovi gioielli la sua visione della vita.

Paneoro-Jewerly-RivistaDonna.com
Vida -Vita
Paneoro-Jewerly-RivistaDonna.com
Lughe – Luce
Paneoro-Jewerly-RivistaDonna.com
Bentu – Vento

Vida, Lughe e Bentu sono i tre nuovi gioielli rappresentativi della Paneoro Jewerly, pezzi unici e senza prezzo che esprimono purezza, una ricca storia e tanto spirito.

Paneoro inoltre raggiunge traguardi importanti anche al di fuori della Sardegna, partecipando al Festival dei 2 Mondi di Spoleto, a Palazzo Spada, Atelier Doriano, per la sua 62° edizione, presentando i gioielli alla mostra d’Arte Contemporanea intitolata Forma e Colore.

Creati semplicemente dal pane, che richiamano l’antichità dei gioielli sardi, non possono far altro che entrare a far parte dell’arte e della contemporaneità.

Questi gioielli hanno la peculiarità di essere fatti a mano, sicuramente un tipo di manifattura in perdita, che li rende ancora più preziosi.

Paneoro non poteva far altro che farsi conoscere anche fuori dal nostro territorio, facendosi apprezzare da un pubblico sempre più ampio.

I gioielli fatti di pane, ricordiamo, non sono in vendita, in quanto il pane è di tutti!

Paneoro-Jewerly-RivistaDonna.com Paneoro-Jewerly-RivistaDonna.com Paneoro-Jewerly-RivistaDonna.com